venerdì 1 maggio 2015

Maggio al Poggio

Lo so,
è passato troppo, davvero troppo tempo 
dall'ultimo post.
Chiedo perdono a tutti,
ma diciamo che una notizia inaspettata e importantissima
ha bussato alla mia porta qualche settimana fa,
portandosi via ogni istante libero dopo il lavoro.


Mi sembra ieri quando io e mio marito 
abbiamo deciso di fare un giro 
a Maggio al Poggio 2014.
Un bellissimo sole, un fresco venticello,
variopinte famiglie tra gli olivi per il pic-nic
e tante ragazze che esponevano
le loro creazioni.
Il contesto poi,
ne vogliamo davvero parlare?!?
La Toscana non ha eguali
e i piccoli borghetti in collina hanno un fascino intramontabile.

Ricordo di essere tornata a casa con il cuore pieno,
pieno di tantissime belle emozioni,
si respirava un'aria davvero unica quel giorno.
Ricordo anche di aver finalmente trovato il coraggio 
di concretizzare il mio sogno,
che fino a quel momento non voleva proprio 
uscire allo scoperto.

 
A Natale ho replicato
con Natale al Poggio
e non mi sono lasciata scappare 
l'opportunità di tornare di nuovo a casa 
piena di quella bella sensazione di felicità.
E così è stato.

Ora, beh ora è e sarà sicuramente diverso.
Ci sarò anche io tra quelle sessanta creative italiane.
Potrò tornare a provare quelle meravigliose emozioni,
ma da un altro punto di vista.
Sono molto emozionata e tanto tanto felice
per questa inaspettata opportunità
che mi è stata donata.
A volte non mi rendo bene conto di quello che sto vivendo,
allora aspetto ansiosamente domani
per riempirmi gli occhi e il cuore di quelle 
sensazioni fortissime che solo avventure come 
Maggio al Poggio sanno donare.


E voi che farete?
Non potete perdervi un evento così.

Un bacione grande
e a prestissimo (spero).
Silvia
 

2 commenti:

  1. Bravissima! Complimenti.
    Aspettiamo qualche bella foto!
    Elisa

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia,
    ti sto visitando grazie a CF e leggo con piacere che sarai al Poggio.
    Purtroppo questa edizioni dovrò perderla a causa di un pancione che cresce ;) ma spero di conoscerti alla prossima.
    Per ora ti seguo e inizio a conoscerti meglio da qui.
    Marzia

    RispondiElimina