mercoledì 14 gennaio 2015

Happy new year!

Prima di tutto
un doveroso augurio
a tutti voi...
BUON ANNO!

Tante cose sono successe in questo periodo 
e io non so da dove iniziare.

I mercatini sono stati un'avventura
semplicemente meravigliosa.
Non lo nascondo, hanno prosciugato tutte le mie energie, 
ma alla fine ogni minuto trascorso
nella mia craft room è stato ripagato
dai sorrisi delle persone che sono passate 
e che hanno deciso di acquistare
qualche mia creazione.
Grazie di cuore!!

Dopo un bellissimo Natale trascorso
vicino alle persone che amo di più,
mi sono preparata per una vacanza 
insieme a mio marito, direzione Stati Uniti.
Washington, Baltimora, Philadelphia e 
finalmente... lei.
Chi mi segue su Instagram sa che ho già avuto
la fortuna di visitare New York in estate,
ma il mio grande sogno era vederla in versione natalizia!
E come per magia questo sogno è divenuto realtà.
Il freddo non ci ha abbandonati,
ma l'atmosfera era davvero unica!

Nonostante la brutta notizia dei ladri in casa,
abbiamo cercato di goderci ogni singolo istante.
E come si dice sempre in questi casi,
tutto sembra essere passato troppo in fretta.

Nei prossimi giorni pubblicherò
un post con un elenco di posti sfiziosi
da non perdere assolutamente
per chi ha in programma un viaggio nella Grande Mela!

A prestissimo,
un bacione 
Silvia


Nessun commento:

Posta un commento