mercoledì 29 ottobre 2014

Family is the way to happyness

Quello appena trascorso è stato un weekend che ricorderò per sempre!
Sabato abbiamo battezzato Davide,  il mio nipotino,
ed è stata una giornata ricca di emozioni.
Mia sorella Elena di Pandizenzero, ha organizzato per lui una festa davvero speciale!


Una buona merenda da condividere con i nostri familiari
e tante attenzioni per il piccolo di casa!


Non sono mancati dettagli realizzati a mano,
ormai un must in famiglia!
Il tavolo delle bomboniere e della confettata 
ha riscosso successo tra tutti gli invitati,
come sempre il tocco di Elena lascia il segno.
E questa volta ha lasciato un segno speciale,
in un giorno tanto importante per il suo piccolo.


Io e mio fratello, rispettivamente madrina e padrino,
abbiamo donato a Davide una scatola un po' speciale.
A me il compito di decorarla.


Domenica ho compiuto gli anni 
e ho trascorso una giornata bellissima
ricca di piccoli gesti pieni di amore.
Una colazione dolcissima con ospiti a sorpresa, 
un pranzetto cucinato dal mio adorato maritino, 
biglietti commoventi,
regali strepitosi 
e visite che ti riempiono il cuore!

Cosa c'è di più bello di un fine settimana 
trascorso tra i sorrisi delle persone che ami di più?

Un bacio
Silvia

7 commenti:

  1. Che dire...posso solo condividere le emozioni grandissime di questa splendida giornata...e applaudire davanti alle creazioni delle mie sisters...
    Un bacino a DAVE

    RispondiElimina
  2. complimenti!!!! tutto meraviglioso!

    RispondiElimina
  3. Grazie Vale <3 so che anche tu apprezzi molto questi momenti trascorsi in famiglia!
    Un bacio

    RispondiElimina
  4. Glo :) grazie per essere passata, hai visto quante cose per il piccolo Davide?
    Un bacio grande, spero di vederti presto!

    RispondiElimina
  5. Grazie Vio'!!! E' stato faticoso preparare tutto in casa...ma le soddisfazioni riguardando queste foto sono tante!!!

    RispondiElimina
  6. La passione e la fatica, alla fine, vengono sempre ripagate!
    Davi ne sarà così orgogioso!
    Un bacio

    RispondiElimina